VIDEO: Piccolotti (Avs) sui social: "Ecco la verità sulla mia Tesla"

VIDEO: Piccolotti (Avs) sui social: Ecco la verità sulla mia Tesla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

"Notizia importantissima di cui tutti oggi debbono discutere è niente “popo” di meno che il fatto che io guidi una Tesla. Si sono agitati tutti i giornalisti, da destra ci attaccano e sui social ci sono anche un sacco di meme divertenti e allora ho pensato che sia bene raccontarvi tutta la storia», dice la parlamentare. «Io prima di diventare parlamentare non ho mai avuto un’auto, giravo in bicicletta a Foligno oppure in treno oppure me la facevo prestare da altri miei familiari. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Può un’auto privata diventare un argomento politico? Nel dibattito pubblico, ogni dettaglio della vita di un leader può diventare oggetto di analisi e critica, persino l’auto che guida. (ilmessaggero.it)

Il giorno dopo la rivelazione del "Foglio" sulla Tesla del "nazista" Musk nel garage della famiglia Fratoianni, leader della sinistra pauperista, la moglie Elisabetta tti, anch'ella parlamentare di Avs, scende in campo cercando di sostenere che gli attacchi politici e dei media, e (Secolo d'Italia)

"La Tesla? Ma non è mia. (Today.it)

Piccolotti e la Tesla, "che macchina devo comprare?": la telefonata imbarazzante

E così, proprio mentre Trump negli Stati Uniti festeggiava la presentazione del nuovo modello della Tesla assieme a Elon Musk, da noi il Foglio, con un colpo giornalistico da maestro, scopriva che la coppia politica che più si dichiara proletaria, antitrumpiana e antiMusk - gli onorevoli di Alleanza Verdi e Sinistra Nicola Fratoianni e Elisabetta tti - possiede una Tesla. (il Giornale)

Già a partire dalla mutevolezza dei criteri di valutazione indotti dal politicamente corretto: l’apprezzabilità ambientalista di una vettura elettrica rovesciata nel discredito proiettato sull’oggetto dalla collocazione politica del produttore (“l’abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista”). (Il Fatto Quotidiano)

"Tesla o croce", scrive Massimo Gramellini nela sua rubrica Il caffè sul Corriere della Sera. Un corsivetto al veleno su Elisabetta tti, beccata con la Tesla... nel garage. (Liberoquotidiano.it)