Marca La Juve ha offerto 35 milioni per Araujo: no del Barça (che chiede più del doppio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marca La Juve ha offerto 35 milioni per Araujo: no del Barça (che chiede più del doppio) La Juventus ha offerto 35 milioni di euro per Ronald Araujo, difensore uruguagio di proprietà del Barcellona. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'Marca' che racconta di un no categorico della società catalana a questa proposta bianconera. Vero infatti che lo stesso Araujo per giocare di più ha chiesto al Barça di andare via, ma se arriverà il divorzio sarà solo per una cifra considerevolmente più alta: tra i 70 e gli 80 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La Juventus non può più aspettare oltre. Serve intervenire sul mercato con grande celerità per porre rimedio ad una situazione che sta diventando insostenibile. I bianconeri hanno conquistato il 12mo pareggio in campionato, per una nuova frenata che se da un lato ha fatto abbandonare ormai da tempo l’ipotesi di lottare per il titolo, dall’altro sta mettendo a serio rischio anche la corsa per il quarto posto, piazzamento imprescindibile per il prestigio di disputare la Champions League e per il bilancio. (SpazioJ)
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Ronald Araujo di ben 35 milioni di euro. (Tutto Juve)
La dirigenza ha messo Continuano i lavori sul mercato di Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori. (SpazioJ)
"Araujo e Raphinha vogliono parlarti", sarebbe stato infatti il testo del messaggio inviato apparentemente da un membro dello staff tecnico a Flick e riportato poi dal quotidiano spagnolo Marca. (Tutto Juve)
Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 0:00 di Simone Davino Il PSG che fa sul serio per Kvaratskhelia, provando ad inserire con insistenza anche Milan Skriniar nella trattativa per ammorbidire le richieste economiche del Napoli, è “obbligato” anche a liberare poi quelli che saranno i giocatori che non troveranno più spazio e con la volontà di accontentare gli stessi giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. Dopodiché i bianconeri cercheranno l'intesa con il calciatore. (Tutto Juve)