Pagelle Atletico Madrid Milan 0-1

Milan Night SPORT

Becca un giallo inspiegabile ma lì davanti non combina nulla, faticando anche solo a tenere il pallone per più di qualche secondo.

Finalmente, dopo 7 anni e mezzo, vinciamo una partita un Champions e per farlo scegliamo proprio lo stadio dei Colchoneros.

Questa vittoria, a prescindere da come finirà il girone, è una soddisfazione europea meritata per questo gruppo e per la tifoseria.

Un colpo di testa che regala una vittoria a Madrid e ci lascia aggrappati alla Champions. (Milan Night)

Ne parlano anche altre testate

Oggi era importante vincere, siamo ancora vivi e dobbiamo lottare fino alla fine”. Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” (Milan News)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (SpazioMilan)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. (Milan News)

C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. A fare la differenza poi saranno il lavoro e soprattutto i risultati, se ci saranno quelli la firma arriverà" (Sport Mediaset)

Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza. Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)