Genoa, novità Miretti e quando verrà rivalutato Messias: cosa filtra dopo l’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Punto infortunati in casa Genoa alla ripresa degli allenamenti, scrive buoncalcioatutti: “Mister Gilardino, dopo aver concesso un giorno e mezzo di riposo, ha ritrovato questa mattina Miretti e Ankeye, che potranno gradualmente affrontare un... (SOS Fanta)
Su altre testate
La Serie A è ferma per un weekend a causa della pausa nazionali. Come riporta tuttomercatoweb gli accertamenti clinici a cui è stato sottoposto il giocatore avrebbero evidenziato un risentimento muscolare, che verrà valutato nei prossimi giorni. (RomaNews)
A preoccupare però più che il problema attuale, che sarà rivalutato la prossima settimana, è il pregresso clinico del giocatore che nello scorso campionato ha avuto ben 4 infortuni muscolari, il primo dei quali quando ancora a fine luglio 2023 giocava con il Milan durante la sfida con il Real Madrid. (La Repubblica)
Osserverà per qualche giorno un iter personalizzato Junior Messias, che ha rimediato un risentimento muscolare all’adduttore. (Buon Calcio a Tutti)
Uno dei giocatori più importanti in questa prima parte della stagione per il,Genoa, è stato Junior Messias. Decisivo in Coppa Italia contro la Reggiana, come pure in campionato contro l'Inter quando ha realizzato il gol del definitivo 2 a 2. (Genoa News 1893)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, che nella partita contro il Verona aveva accusato un fastidio muscolare. Il centrocampista si è sottoposto oggi agli accertamenti strumentali per valutare l’infortunio. (SOS Fanta)
Sospiro di sollievo in casa Genoa riguardo alle condizioni fisiche di Junior Messias.Il trequartista brasiliano, protagonista di un ottimo avvio di stagione e già autore di due reti tra campionato e Coppa Italia, aveva fatto sorgere qualche brivido sulla schiena di Alberto Gilardino e dei tifosi rossoblù quando a una manciata di minuti dal fischio finale della gara con il Verona aveva abbondonato il campo con una smorfia sul viso. (Calciomercato.com)