Infortunio Osimhen, Cdm: sarà studiata una maschera protettiva, salterà 13 partite

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - La diagnosi è di quelle terribili: a Victor Osimhen sono state impiantate al viso cinque placche e sedici viti al titanio.

Lo scontro con Skriniar domenica scorsa a San Siro contro l’Inter ha avuto, dunque, conseguenze più complicate del previsto.

Sarà studiata una maschera protettiva per Osimhen. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno:. "Il nigeriano dovrebbe saltare ben 13 partite di campionato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. "Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" (Tutto Napoli)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)