Porsche Boxster: per il 25° anniversario arriva un nuovo modello celebrativo a edizione limitata

In linea con lo stile dell'originale storico, il modello speciale abbina interni in pelle bordeaux a una capote in tessuto rosso, che riporta in rilievo la scritta "Boxster 25".

Porsche propone la Boxster 25 Anni nella tonalità Argento GT Metallizzato, sebbene siano disponibili anche i colori Nero Jet Metallizzato e Bianco Carrara Metallizzato.

Porsche propone la Boxster 25 Anni con un cambio manuale a sei rapporti e con cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a sette velocità. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro elemento d’impatto si può trovare sul tappo del serbatoio, impreziosito dalla scritta “Porsche” che contraddistingue la gamma Exclusive Design. Porsche propone la Boxster 25 Anni con un cambio manuale a sei rapporti e con cambio a doppia frizione Porsche (PDK) a sette velocità. (Prima Como)

Si parte dalla sfumatura color rame, il Neodimio applicato sulle lame della fascia nateriore come sui cerchi da 20 pollici e le cornici delle prese dinamiche laterali. L’abbinamento al cambio manuale 6 marce è una proposta decisamente old style e “nostalgica”, in alternativa alla quale si può optare per il doppia frizione 7 marce PDK, garanzia di prestazione sullo zero-cento: 4 secondi netti, con l’ausilio del Pack Sport Chrono di serie, il dato dichiarato da 718 Boxster 25 Anni. (Tuttosport)

Tre tinte per la carrozzeria, nero o Bordeaux per gli interni. La Porsche Boxster 25 è venduta, di serie, nella colorazione GT Silver Metallic (sono optional i colori Deep Black e Carrara White). Ed è sulla base della GTS che nasce la versione celebrativa Boxster 25 Years. (Red Live)

Boxster 25 Anni ha un prezzo di vendita in Italia che parte da 98.272 euro. Porsche Boxster 25 Anni, la piccola scoperta compie un quarto di secolo e si celebra con una serie speciale. (QN Motori)

Nuance a parte, la personalizzazione si traduce in (piccoli) dettagli di stile: la dicitura “Boxster 25” disseminata in varie parti della vettura. Di serie le sospensioni sportive Porsche Active Suspension Management (PASM) e il Porsche Torque Vectoring (PTV), con bloccaggio meccanico del differenziale posteriore. (Yellow Motori)

Porsche Boxster 25: la scheda tecnica. Gli interni in pelle bordeaux sono abbinati a una capote in tessuto rosso goffrato, in omaggio al concept originale del 1993. Le caratteristiche standard includono un pacchetto interni in alluminio, sedili sportivi regolabili elettricamente a 14 regolazioni, listelli sottoporta con scritta “Boxster 25” e un volante sportivo in pelle multifunzione GT riscaldato. (Webmagazine24)