Diana Bracco condannata a due anni per fatture false

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Diana Bracco aveva sanato il proprio contenzioso tributario versando al fisco 1,042 milioni di euro, cifra che secondo l'accusa corrisponderebbe "all'importo totale dell'imposta complessivamente evasa per effetto dell'utilizzo delle fatture false". La ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Accolto il ricorso della Uil.. (La Repubblica)

Diana Bracco aveva sanato il ... (CittaCorriere)

Ora anche la Presidente di Expo 2015 spa (la società creata ad hoc dal governo per la gestione dell'evento fin dal 2008, governo Berlusconi) può fregiarsi del titolo di condannata a due anni di reclusione per i reati di appropriazione ... (left)

Si è chiuso così il processo milanese a carico di Diana Bracco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo farmaceutico, imputata per una presunta frode fiscale superiore al ... (askanews) - Condannata a 2 anni di carcere. (askanews)

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria ed ex presidente di Expo 2015 spa, nonché presidente dell'omonimo gruppo, è stata condannata a due anni di reclusione per frode fiscale e appropriazione indebita dal Tribunale di Milano. (Punto Sport)

La pena supera la richiesta di condanna, che ... (Rosa Rossa)