VAN AERT VUOLE LA DOPPIETTA: «LA CRONO E PARIGI, CE LA POSSO FARE»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi

Prove generali per la cronometro olimpica e Wout van Aert vuole ancora una volta mettere la firma sulla corsa gialla.

Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa.

Ma non si accontenta e vuole vincere sia oggi che domani.

Su queste sue ultime tappe Wout van Aert ha deciso di puntare per dimostrare che quando vuole, può vincere su tutti i terreni. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensiamo che sia una buona cosa essere controllati, l’essere trasparenti, e verrà dimostrato che il ciclismo è cambiato e che non abbiamo niente da nascondere. Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. “Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. (OA Sport)

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. (OA Sport)

Mark Cavendish, peraltro, ha definitivamente ipotecato la maglia verde. CLASSIFICA GENERALE – MAGLIA GIALLA. (OA Sport)

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour. Pogacar vuole essere un esempio positivo per i giovani ragazzi sloveni, ma anche per tanti altri, che vedendolo potranno appassionarsi a questo sport. (TUTTOBICIWEB.it)

Il canadese Michael Woods (Israel SN), maglia a pois, ha rinunciato a prendere il via per prepararsi al meglio alla gara olimpica del 24 luglio. Su un percorso sostanzialmente pianeggiante, i velocisti sopravvissuti alle tappe pirenaiche, tra cui la maglia verde Mark Cavendish (Deceuninck), punteranno allo sprint finale. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr