Coronavirus Campania, 1.933 contagi e 50 morti: bollettino di giovedì 8 aprile 2021

Fanpage.it INTERNO

Resta ancora sotto osservazione la pressione sugli ospedali: restano sopra quota 1.700 i ricoveri in Campania dovuti alla pandemia di Coronavirus.

In testa per numero di persone che hanno ricevuto il vaccino, ci sono operatori sanitari, oss ed over-80

Sale ancora il numero dei decessi: con i 50 morti registrati nelle ultime 24 ore, la Campania tocca quota 5.703 vittime da inizio pandemia.

Sono 1.933 i nuovi casi di Covid in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 21.180 tamponi molecolari analizzati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è quanto emerge dai dati del consueto bollettino quotidiano di aggiornamento sull'emergenza Coronavirus diffuso dall'Unità di Crisi regionale. Scende al 9% il tasso di positività in Campania. (CasertaNews)

E per il quarsto giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati LA CRISI Crisi da Covid, lavoratori in ginocchio nelle perle del turismo in. (ilmattino.it)

Migliaia le persone che venerdì hanno affollato l’arena, che solitamente ospita partite di pallacanestro (LaPresse)

Totale deceduti: 5.703. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > Riaperture, spunta la probabile data: le parole del ministro Garavaglia. Coronavirus Campania, il bollettino dell’8 aprile nel dettaglio. Questo il bollettino di oggi:. Positivi del giorno: 1.933 (*). (Vesuvius.it)

Intanto, nella regione è stata raggiunta e superata la soglia del milione di dosi di vaccino anti Covid somministrate. Si registrano altri 50 morti: di questi, 32 sono avvenuti nelle ultime 48 ore e 18 in precedenza, ma registrati ieri. (Adnkronos)