Ddl Zan, la Lega ottiene un altro rinvio in Senato. La legge contro l’omotransfobia in ostaggio del…

Ddl Zan, la Lega ottiene un altro rinvio in Senato. La legge contro l’omotransfobia in ostaggio del…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Chi promuove il ddl Zan è l’asse Pd-M5s-Leu (con l’aggiunta, per questa volta in linea, di Italia viva)

Il ddl Zan, approvato dalla Camera a novembre scorso, aspetta da settimane di iniziare il suo percorso al Senato.

La legge: da dove viene e cosa prevede – Il ddl Zan ha ricevuto il primo via libera il 4 novembre scorso a Montecitorio con 265 Sì e 193 No.

“Noi non vogliamo bloccare il ddl Zan, ma eliminare gli errori che contiene”, si legge in una nota. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

È una questione di metodo, si sapeva già prima. Ora invieremo la richiesta alla presidente Casellati e vedremo i tempi». (provitaefamiglia.it)

Il ddl Zan prende la strada lunga al Senato. Ora si rimanda quel testo, con altri 4, al presidente del Senato per la rassegnazione. (L'HuffPost)

Con regole come quelle che si desidera imporre con il Ddl Zan, tutto questo potrebbe divenire presto realtà anche nel nostro Paese. Il pericolo è dato dal Ddl Zan, ma per fortuna non tutti finiscono per chiudere la bocca di fronte allo scempio che rappresenterebbe questa legge. (La Luce di Maria)

Ddl Zan, la Lega ottiene l’ennesimo rinvio in Senato. La legge contro omotransfobia in ostaggio del…

combatte da molti anni controe ogni forma d'odio e, nello studio di, ringraziaper essersi esposto in prima persona per l'approvazione del. Ancheha espresso in diverse occasioni pieno sostegno alla legge. (Mediaset Play)

«Quando parlo della legge Zan, parlo di cose che porterebbero il nostro Paese nel futuro, ci toglierebbero dal Medioevo». Del ddl Zan, argomento tornato d’attualità in questi giorni con l’accusa d’ostruzione in commissione giustizia al Senato nei confronti del leghista Andrea Ostellari e con le prese di posizione di intellettuali come Fedez e Elodie (ironia). (Tempi.it)

Ma cosa prevede concretamente il ddl Zan? Chi promuove il ddl Zan è l’asse Pd-M5s-Leu (con l’aggiunta, per questa volta in linea, di Italia viva) (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr