Messico, crolla ponte mentre passa la metro: decine di morti

Messico, crolla ponte mentre passa la metro: decine di morti
Più informazioni:
Virgilio Notizie ESTERI

Messico, crolla ponte mentre passa la metro: decine di morti Un ponte di un tratto della metropolitana sopraelevata è crollato al passaggio di un treno, travolgendo diverse auto: ci sono decine di morti. Tragedia a Città del Messico, dove un ponte è crollato durante il passaggio di un treno della metropolitana sopraelevata.

Un filmato pubblicato da Milenio TV mostra il momento del crollo con il ponte che si accascia sulle auto che stavano passando sotto. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno 20 morti, tra cui alcuni minori, e 70 feriti: è questo il bilancio, ancora provvisorio, dell’incidente avvenuto nella città messicana, dove un ponte è crollato durante il passaggio della metropolitana sopraelevata. (Sky Tg24 )

Poi all'improvviso il ponte cede trascinando con sé i vagoni che si accartocciano e cadono nella strada sottostante. I soccorsi, accorsi sul posto pochi istanti dopo la tragedia, stanno ancora lavorando tra le lamiere e i detriti per estrarre le persone ancora incastrate. (Ferrovie.info)

I soccorritori che stanno lavorando sul luogo del crollo del ponte della metropolitana a Città del Messico si sono dovuti fermare «per il rischi di altri crolli». La sindaco ha confermato che al momento le vittime sono 15 e i feriti 70. (Gazzetta di Parma)

Metropolitane: Crolla ponte mentre passa il treno a Città del Messico, almeno 13 vittime

Ha detto che «i vigili del fuoco, il personale di pubblica sicurezza stanno lavorando «Almeno 15 persone sono morte nell'incidente e circa 70 sono rimaste ferite», hanno detto le autorità della protezione civile in Messico (ilmessaggero.it)

Numerosi camion sono coinvolti nel cedimento, 3 persone muoiono e 5 restano gravemente ferite. 24 AGOSTO 2012: crolla ponte superstrada in Cina. (LaPresse)

Venti persone sono morte, tra loro ci sono anche dei minori, nel crollo di un ponte a Città del Messico mentre un treno della metropolitana lo attraversava. I video diffusi sui siti e social media hanno mostrato vagoni del treno sospesi a mezz’aria mentre le sirene delle ambulanze risuonano nelle vicinanze (ZMedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr