Pensioni. Accordo governo-sindacati su Ape, quattordicesima e lavori usuranti

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

Anticipo pensionistico gratuito, per le categorie svantaggiate, e volontario, per tutti gli altri, con una riduzione dell'assegno. Interventi sui lavoratori precoci, aumento ed estensione della quattordicesima. Queste le principali novità sul fronte ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Anticipo pensionistico agevolato o su base volontaria, estensione della platea della cosiddetta quattordicesima per i pensionati a basso reddito, uscita con 41 anni di contributi per i lavoratori precoci che hanno svolto attività faticose: sono ... (la voce d'italia)

Il prestito sarà ammortizzato con rate ventennali sulla ... (Cronaca Milano)

Ma già così come è stata presentata, la riforma delle pensioni targata Matteo Renzi non è ... Sulle pensioni si poteva fare di più, magari ampliando la platea di chi potrà anticipare la pensione senza costi. (il Giornale)

Riforma pensioni: il Premier, Matteo Renzi, spiega con il Patto della lavagna, le decisioni prese con i sindacati. Di seguito cosa rientra nella Legge di Stabilità. (ForexInfo.it)

La legge Fornero non cambia, ma aumentano i modi per uscire prima dal lavoro, grazie alla nuova flessibilità: si ... (La Legge per Tutti)

Riguardo all'accordo preso sulla Riforma delle Pensioni tra Governo e sindacati, ci sono delle novità che trattano i lavori usuranti. La sigla Ape sta ad indicare, come ben sappiamo, la pensione anticipata. (Newsly)