Tacconi torna allo Stadium per Juventus-Napoli. Omaggio anche per Szczesny: «Siete la mia famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Speravano di vedere più gol, soprattutto da parte della «loro» Juventus, anche se per mestiere hanno sempre cercato di evitarli. Stefano Tacconi e Wojciech Szczesny sono tornati ad assistere a una partita allo Stadium. Per il primo non accadeva da molto tempo, per il secondo dal 12 maggio, ultima partita giocata in Serie A con la maglia bianconera prima dell'addio e del sorprendente ritiro dal calcio. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Il portiere polacco, dopo aver risolto il contratto con il club bianconero, ha deciso di ritirarsi. E ieri ha ricevuto il saluto del popolo juventino: «Grazie mille per sette anni di amore ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell'ultimo mese. (La Stampa)
Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)
Prima del fischio di inizio della partita contro il Napoli, l'ex portiere bianconero è tornato allo Stadium per raccogliere il saluto e gli applausi dei tifosi bianconeri dopo il suo addio al club e al calcio giocato. (Tutto Juve)
"La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (Tutto Juve)
Nel giorno dopo la sfida tra Juventus e Napoli, in casa azzurra cresce la consapevolezza e la convinzione di ritrovarsi in questa stagione un gruppo compatto e capace di essere competitivo su più fronte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)