Mercedes: “Non temiamo Tesla. Abbiamo prodotti superiori”

MBenz.it ECONOMIA

Sente che Mercedes abbia il brand, prodotti superiori e la migliore user experience in assoluto.

Ciò la rende pronta a trarre vantaggio da qualsiasi situazione finisca per presentarsi nell’ambito delle politiche e delle infrastrutture

Mercedes-Benz non teme l’ingresso della Tesla di Elon Musk nel comparto dei veicoli elettrici di lusso.

Mercedes: le possibili rivali non incutono timore. Intervistato da ETAuto, Martin Schwenk, amministratore delegato di Mercedes Benz India, ha sottolineato come qualunque azienda è la benvenuta, da Tata a Tesla. (MBenz.it)

Ne parlano anche altre fonti

Molti gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Prina, sorelle e genitori di Mauro che vivono a Baceno. Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. (Azzurra TV)

Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori (Travely.biz)

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Cosa resterà di questa Italian Tech Week, che si è svolta a Torino il 23 e 24 settembre, di cui si è molto parlato soprattutto per via della presenza (in videoI di Elon Musk, che ha dialogato 45 minuti con John Elkann? Questo è il momento dell’Italia, non solo per le startup. (Corriere Quotidiano)

Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. Ma non è finita qui. Lo spot con Elon Musk. (Cryptonomist)

Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr