Alvino: “Fabian Ruiz al PSG un’opera d’arte”

napolipiu.com SPORT

Carlo Alvino commenta a Radio Kiss Kiss Napoli la cessione di Fabian Ruiz al PSG, ma anche la prestazione del Napoli con l’Espanyol.

Ma Alvino commenta anche la cessione di Fabian Ruiz al PSG: “Il Napoli e la società francese hanno degli ottimi rapporti e credo che la trattativa si stai avviando verso la chiusura.

Dal punto di vista della tenuta mentale questo è stato un bene per quanto riguarda l’imminente avvio del campionato“. (napolipiu.com)

Su altre fonti

Il Napoli aveva individuato in Lo Celso (alternativa Barak) l’eventuale sostituto ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori". (CalcioNapoli24)

Lo stesso Luciano Spalletti, d'altronde, ha già fatto sapere che la sua compagine, al momento, è incompleta. Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha fatto luce sul futuro di Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Fabian Ruiz sempre più vicino al PSG, pronto a strapparlo al Napoli che potrebbe “consolarsi” con l’arrivo di Keylor Navas. Il Corriere dello Sport analizza il mercato in casa Napoli. Una perdita importante per gli azzurri che, però, avrebbero così una corsia preferenziale per Keylor Navas, diventato ora il ricercato numero uno per la porta visti i problemi per arrivare a Kepa (Lazio News 24)

Navas entra nell'operazione. L'affare Ruiz potrebbe collegarsi alla ricerca del portiere che tiene banco in casa Napoli. Keylor Navas è un profilo seguito da tempo e nei discorsi intavolati con il club francese potrebbe rientrare anche il costaricano. (DAZN)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, già scelto il sostituto di Fabián Ruiz: è un ex Serie A. Il Napoli vuole chiudere il prima possibile la sessione di mercato, così da avere la rosa al completo prima del 15 Agosto, data della prima gara di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non sono ancora arrivate offerte ufficiali ma la richiesta di De Laurentiis è nota da tempo e dunque bisogna partire da quella base. Al Manchester United, invece, Ruiz interesserebbe nel caso in cui sfumasse De Ligt (Barcellona) che resta la prima scelta (La Gazzetta dello Sport)