Striscione contro Hysaj, la Lazio alza la voce: il comunicato del club

Juventus News 24 SPORT

Questa mattina è arrivata pronta la risposta ufficiale della Lazio, che ha condannato quest’atto.

Striscione contro Hysaj, la Lazio alza la voce: il comunicato del club biancoceleste dopo quanto accaduto col terzino albanese. Una vicenda spiacevole che ha coinvolto Elseid Hysaj.

Siamo senza indugio invece dalla parte del nostro atleta e di tutti gli altri calciatori impegnati in queste settimane nel ritiro precampionato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

L'agente è intervenuto sull'accaduto: "C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. (Spazio Napoli)

Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)