Biasin: «Pif-Inter no nell’immediato. Sosta? Bisogna rivedere calendario»

Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter.

Quando il fondo Pif sbarcò in Europa sicuramente un ragionamento sull’Inter lo ha fatto, poi ha scelto per altri motivi di prendere il Newcastle.

Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla di una convocazione in Champions per lo Zenit, ma non si esclude che sia addirittura in panchina contro la Roma. Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina (JMania)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma. (Tuttosport)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? (ForzaRoma.info)

Zaniolo chiede spazio alla Juve. La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions. (Tutto Juve)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Mourinho farà visita ai bianconeri. (CalcioMercato.it)