Biasin: «Pif-Inter no nell’immediato. Sosta? Bisogna rivedere calendario»

Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter.

Quando il fondo Pif sbarcò in Europa sicuramente un ragionamento sull’Inter lo ha fatto, poi ha scelto per altri motivi di prendere il Newcastle.

Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più probabilmente lo spagnolo tornerà invece disponibile domenica 24 contro l’Inter, a San Siro Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma. (Tuttosport)

Lo spagnolo e Dybala oggi hanno fatto ancora lavoro personalizzato, ma secondo la rosa potrebbe esserci speranza persino per una convocazione in vista della Roma per entrambi. Questo è anche l'auspicio del tecnico Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Più verosimilmente, lo spagnolo tornerà a disposizione domenica 24 contro l'Inter, a San Siro Poche speranze per Morata". vedi letture. Paulo Dybala scalpita: l'argentino ha una voglia matta di accomodarsi quantomeno in panchina contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Situazione infortunati Juventus: Morata rientra prima?

Morata sta facendo passi da gigante dopo l’infortunio e potrebbe tornare in anticipo rispetto alle previsioni. La Juve potrebbe riabbracciare Morata tra pochi giorni. (Juventus News 24)

Domenica sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Mourinho farà visita ai bianconeri. Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. (CalcioMercato.it)

Situazione infortunati Juventus: Dybala in panca domenica? Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr