Valeria Marini: «Jovanotti m'insegnò a baciare, il mio matrimonio con l'imprenditore Scottone fu un errore clamoroso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crede ancora nell'amore e nella famiglia, nonostante le delusioni. Ed è convinta che il Principe Azzurro esista e, «se non ti accontenti», arriva. Valeria Marini si è raccontata a Monica Setta nell'ultima puntata di Storie di donne al bivio. Anche l'attrice e showgirl lo è «Vorrei avere una vita meno condizionata dal lavoro, dal ritmo, dai viaggi e pensare più alla mia parte sentimentale», pur sempre abbandonare la tv «Mi piacerebbe avere un programma mio» ha spiegato, prima di parlare d'amore e delle sue storie importanti. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
La showgirl ricorda la loro relazione con tenerezza e malinconia. Valeria Marini e Jovanotti: «È stato un amore stellare» Ieri, 27 agosto, in prima serata, è andato in onda un episodio di “Storie di Donne al Bivio” e tra gli ospiti c'era la Marini. (leggo.it)
La showgirl ha parlato delle sue storie d'amore, dalla relazione con Jovanotti fino al matrimonio con Giovanni Cottone, giudicato come "un errore clamoroso". (Fanpage.it)
Quella con il cantante, che come lei all'epoca era giovanissimo, è forse la storia meno nota della Marini. È nato subito l’amore, è durata quattro anni poi persone del suo entourage ci hanno fatto allontanare». (Vanity Fair Italia)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Io l’ho visto nascere musicalmente, ho visto quanto amore e quanta passione ci metteva. Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. (Il Fatto Quotidiano)
Il mio amore con Lorenzo, Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. Poi con la sua musica è fantastico. (Liberoquotidiano.it)