Covid, con 89.089 tamponi tasso positivi al 2,3%

Covid, con 89.089 tamponi tasso positivi al 2,3%
LaPresse INTERNO

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

Milano, 19 lug.

(LaPresse) – Con 89.089 tamponi processati nelle ultime 24 ore e 2.072 contagi sale il tasso di positivi su test che oggi si attesta al 2,3% contro l’1,9 di ieri.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

E sembra ormai scontato che oltre a stadi, palestre, eventi, concerti, luoghi dello spettacolo, treni, aerei e navi, l’elenco includerà anche le discoteche con capienza al 50% e i ristoranti al chiuso". (Adnkronos)

Un calciatore dei due no-vax è risultato positivo e gli altri vaccinati avevano avuto da troppo poco la prima dose per la copertura. live Coronavirus, il medico dello Spezia: "Cluster nato perché in rosa ci sono due no-vax". (TUTTO mercato WEB)

Starnuti, naso che cola, tosse, mal di gola: spesso compaiono 4 o 5 giorni dopo il contatto con un positivo. Insomma, l’insorgere del contagio da variante Delta potrebbe presentare tratti in comune con un banale raffreddore. (la Nuova di Venezia)

Coronavirus, il bollettino di oggi lunedì 19 luglio 2021: 2.072 nuovi casi e 7 morti

La proposta del Cts contro la diffusione della variante Delta del Covid: stretta sul Green Pass e vaccini. Come noto, la variante Delta è in grado di bucare la protezione garantita dalla somministrazione di una sola dose di vaccino (News Mondo)

Sulla base dei ricoveri in UK e di uno studio pubblicato su The Lancet, la variante Delta sembra avere maggiori probabilità di portare al ricovero e alla morte, in particolare tra le persone non vaccinate leggi anche Qual è il vaccino più efficace contro la variante Delta. (Money.it)

Nel bollettino di ieri, domenica 18 luglio 2021, sono stati registrati 3.127 nuovi casi e 3 morti. Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino del ministero della Salute di oggi, lunedì 19 luglio 2021. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr