Daniil Medvedev arrabbiato per la mancanza di pubblco nel serale: “questo match poteva essere visto da molte persone” e sul match point battuto da sotto “Era solo una questione tattica”

Daniil Medvedev arrabbiato per la mancanza di pubblco nel serale: “questo match poteva essere visto da molte persone” e sul match point battuto da sotto “Era solo una questione tattica”
Per saperne di più:
LiveTennis.it SPORT

Daniil Medvedev : “La nostra gara era il match del giorno ma gli organizzatori del Roland Garros hanno preferito Amazon al pubblico, è chiaro.

Nel tennis contano pochi punti, ho visto gare dove il tennista che vinceva 5-1 perdeva il set e ho visto punti che ho mandato fuori per millimetri.

Credo che alla fine avevamo un gioco simile e lui è stato più bravo nei punti decisivi, è stato un grande match

Capisco gli sponsor e capisco che devono pagare soldi ai tennisti ma questo match poteva essere visto da molte persone mentre con Amazon non c’erano persone. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Medvedev sulla rivalità con Tsitsipas. Il numero due al mondo Daniil Medvedev ha disputato un buon torneo al Roland Garros. (Tennis World Italia)

di Claudio Franceschini). DIRETTA ROLAND GARROS 2021/ Sinner si arrende a Nadal, il campione è ai quarti. DIRETTA ROLAND GARROS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO. La diretta tv del Roland Garros 2021, come ormai sappiamo, sarà trasmessa su entrambi i canali di Eurosport: quello principale è disponibile sul digitale terrestre, ma consigliamo anche di seguire Eurosport 2 per il quale sarà necessario un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Decisamente molto più equilibrato il secondo parziale, con l’ellenico che cancella due set point di Medvedev da 4-5 15/40. Getty Images. Stefanos Tsitsipas conquista la sua seconda semifinale (e consecutiva) al Roland Garros e si conferma il tennista migliore sulla terra rossa in questa stagione. (Sport Mediaset)

Il duro attacco di Daniil Medvedev agli organizzatori del Roland Garros

Sarà Stefanos Tsitsipas (ATP 5) a sfidare Alexander Zverev (6) nella prima delle semifinali del Roland Garros. Combattutissimo il terzo set, nel quale Tsitsipas è andato a recuperare da una situazione di svantaggio per regalarsi così la sua seconda semifinale consecutiva a Parigi (RSI.ch Informazione)

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

Capisco gli sponsor e capisco che devono pagare soldi ai tennistiz ma questo match poteva essere visto da molte persone mentre con Amazon non c'erano persone. Nel tennis contano pochi punti, ho visto gare dove il tennista che vinceva 5-1 perdeva il set e ho visto punti che ho mandato fuori per millimetri. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr