La sentenza su Astori, parla l'ex compagna Francesca Fioretti: "È stata fatta giustizia"

La sentenza su Astori, parla l'ex compagna Francesca Fioretti: È stata fatta giustizia
Calcio Casteddu INTERNO

Le parole dell’ex compagna del giocatore dopo la sentenza che ha condannato il medico Galanti a un anno di reclusione. Dopo la sentenza di condanna del medico Giorgio Galanti (un anno di reclusione per omicidio colposo) per quel che riguarda la morte di Davide Astori, fiorentina.it ha raccolto le dichiarazioni di Francesca Fioretti, l’allora compagna del giocatore.

Spero che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana”

“Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

(Agenzia Dire) "Finalmente è stata fatta giustizia a Davide" e di questo "sono felice e orgogliosa". (FirenzeToday)

Francesca Fioretti, presente in Tribunale ha così commentato la sentenza: « Sono molto felice e orgogliosa che sia stata fatta giustizia a Davide, anche se sono molto dispiaciuta perché oggi poteva essere qui con noi. (Ultim'ora News)

Le parole di Marco Astori: "La sentenza? A dirlo è Marco Astori, fratello dell’ex capitano dela Fiorentina Davide, commentando la sentenza di condanna a un anno all’ex direttore dell’istituto di medicina sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi, Giorgio Galanti (LaPresse)

Sentenza Astori, il fratello: «Che serva a salvare più vite possibili»

La compagna Francesca #Fioretti dopo la condanna di #Galanti: “Sono felice perché è stata fatta giustizia… - infoitsport : Francesca Fioretti: “Fatta giustizia per Davide Astori. La compagna Francesca #Fioretti dopo la condanna di #Galanti: “Sono felice perché è stata fatta giustizia e tri… - (Zazoom Blog)

Oggi è arrivata la sentenza di primo grado nei confronti del prof. Giorgio Galanti, colui che l'anno prima aveva concesso al giocatore l'idoneità agonistica e non aveva invece disposto esami cardiologici più approfonditi. (ilBianconero)

Il fratello di Davide, Marco, all’esterno del tribunale dopo la condanna a un anno per il medico sportivo Giorgio Galanti | - CorriereTv. «La speranza è che questa sentenza serva a salvare più vite possibili». (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr