A Piazza Affari si scatenano gli acquisti molto più che in Europa

A Piazza Affari si scatenano gli acquisti molto più che in Europa
Altri dettagli:
Teleborsa ECONOMIA

Denaro diffuso un po' su tutta Piazza Affari, dove brillano i titoli legati al comparto petrolifero .

Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. Pirelli. Saipem. Banca Generali. ENI. DiaSorin. Amplifon. Sanlorenzo. El.En. IREN. SOL. GVS. Tod's. Bff Bank. Tinexta. (Teleborsa) - La Borsa milanese, che mostrano buoni guadagni. (Teleborsa)

Su altri giornali

Ma oggi Piazza Affari e le altre Borse europee, hanno realizzato un deciso rimbalzo. La giornata di oggi era cruciale per le Piazze europee ma soprattutto per Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Lo scrive Mediaset nella nota che presenta i risultati del primo semestre. In Italia tale risultato è particolarmente importante considerando che nel periodo sono stati trasmessi dalla concorrenza due importanti eventi sportivi internazionali (la fase finale dei Campionati Europei di Calcio e i Giochi Olimpici di Tokyo). (LaPresse)

Spread Btp/Bund poco mosso a 99,638 punti base. La Borsa di Tokyo ha chiuso le contrattazioni in calo dello 0,5%, con l'indice Nikkei a 30.511,71 punti. (Notizie - MSN Italia)

Piazza Affari riesce a chiudere sopra 26 mila dopo inflazione Usa: protagonista STM, giù Saipem

società energetica. FTSE MIB. Saras. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,78%. (Teleborsa)

Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 10,03. (Teleborsa)

Il market mover di giornata è stato senza dubbio il dato sull'inflazione americana, l'ultimo aggiornamento prima della riunione della settimana prossima della Federal Reserve (Fed). Osservando le performance dei singoli titoli del Ftse Mib, la maglia di migliore l'ha indossata oggi STMicroelectronics (+3,6%). (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr