La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. Cosa significa?

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo. Cosa significa?
Cryptonews Italy ECONOMIA

Quasi tutti gli analisti concordano sul fatto che il calo delle correlazioni è in gran parte il prodotto dell'attuale mercato rialzista

La correlazione tra Bitcoin e le Altcoin è in calo di nuovo.

“L'indebolimento della correlazione tra le principali altcoin e bitcoin in un mercato rialzista non è una novità.

Fonte: Adobe/Shawn Hempel. Bitcoin (BTC) è da tempo abituato ad essere l'asset cripto dominante, ma recentemente la sua quota della capitalizzazione totale del mercato cripto è diminuita. (Cryptonews Italy)

Su altri media

Poiché questi progetti devono acquistare Ethereum per poter utilizzare l’EVM, significa che la domanda a lungo termine di Ethereum è garantita. I motivi per cui dovresti investire oggi in Ethereum. Ci sono tanti motivi per cui potresti voler investire in Ethereum, e probabilmente alcuni che non hai mai considerato ti faranno capire che Ethereum è un ottimo investimento a lungo termine. (Dove Investire)

Saylor: HODLare BTC crea "valore sostanziale". MicroStrategy ha fatto parlare di sé per la sua posizione categoricamente rialzista su Bitcoin, accrescendo le sue riserve di BTC a prescindere da sentiment o prezzo. (Cointelegraph Italia)

Nonostante qualche problema tecnico e di commissioni, continua a dominare i comparti più interessanti del momento, nel settore delle crypto. Se dovesse essere confermato, punterebbe Ethereum ben oltre quota 2.800$, livello di prezzo assolutamente impensabile fino a qualche giorno fa. (kronic)

Ethereum frena dopo record assoluto a $2.800 scatenato da rumor bond digitali BEI

Hato in queste ultime ore un nuovodati sulla moneta virtuale Ethereum (pixabay)Record per ladiretta di. (Di sabato 1 maggio 2021) Un ottimo momento per Ethereum, ladi. (Zazoom Blog)

Infatti, sin dal suo primo ingresso nel mercato (databile poco più di dieci anni fa) la valuta digitale si è distinta per il suo elevatissimo grado di volatilità, diventando spesso e volentieri protagonista die proprie. (BarlettaViva)

L’Ethereum ha beneficiato della notizia relativa alla decisione della Banca di investimenti europea (BEI) di emettere il suo primo bond digitale in assoluto sulla blockchain dell’Ethereum. Focus sull’Ethereum, oggi in ribasso dopo aver testato nelle ultime ore il record di $2.800. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr