Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”

Calciomercato, Cairo sul futuro di Belotti | “Mai alla Juventus”
Calcio mercato web SPORT

La Juventus a caccia di un attaccante per la prossima stagione: tra gli obiettivi anche Andrea Belotti, ma Cairo ha le idee chiare sul suo futuro. La Juventus si prepara a vivere un’estate da protagonista.

Calciomercato Juventus, girandola d’attaccanti. Belotti sembra quindi destinato a rimanere al Torino, ma la Juventus non è l’unica squadra a seguire il suo profilo

La priorità è l’arrivo di un nuovo centravanti: sono diversi i profili attenzionati, tra i quali figura anche Andrea Belotti. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". (Tutto Napoli)

Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)

Urbano Cairo, presidente del Torino, risponde piccato alle voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al suo capitano Andrea Belotti. Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti. (JuveLive)

Belotti (per ora) blocca il mercato delle punte: il Toro e il Gallo devono decidere

Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma. Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. (LAROMA24)

Ecco che il mercato porta allora a Belotti, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di un'alternativa. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)

Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr