Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa)

Startmag Web magazine ECONOMIA

CHE COSA HA APPROVATO IL CDA DI CDP SU OPEN FIBER. Via libera del cda di Cdp alla presentazione di un’offerta ad Enel da parte di Cdp Equity per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber.

Fatti, numeri, ricostruzioni e commenti. Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa).

EFFETTI BORSA PER TIM DOPO LA MOSSA DI CDP. Tim accelera a Piazza Affari in mattinata e si è portata in testa al Ftse Mib guadagnando il 3,58% a 0,4548 euro

LA DECISIONE DI OPEN FIBER SU MACQUARIE (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

✍️https://t.co/j8rCBisJtx pic.twitter.com/A9vYh6aMUt — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) April 28, 2021 Gli italiani hanno dimostrato che quando le regole sono di buon senso le rispettano. Una vittoria per il fronte dei cosiddetti “aperturisti” che come riferimento usano gli hashtag #IoApro, #AprireSenzaCondizioni e #noCoprifuoco, analizzati con l'intelligenza artificiale di *Kpi6. (Yahoo Finanza)

Ci sarà inoltre un "earn - out" a favore dilegato alla eventuale positiva conclusione, con .ha oggi dato il via libera all'offerta di Cassa Depositi e Prestiti Equity (CDPE) relativa al 10% di Open Fiber dopo aver approvato, in precedenza, la vendita del 40% a Macquarie Infrastructure &. (Zazoom Blog)

Aspi, Atlantia: offerta Cdp sale a 9,3 mld, 31/5 assemblea per esame (Di venerdì 30 aprile 2021) Il cda di Atlantia ha deliberato di convocare il 31 maggio l'assemblea degli azionisti per l'esame dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88,06% del capitale detenuta . (Zazoom Blog)

L’Enel ha deciso di cedere a Cdp il 10% di Open Fiber per 530 milioni di euro – La Cassa, che già detiene il 50% di Open Fiber, ne assumerà il controllo mentre il restante 40% andrà al Fondo australiano Macquarie – La soddisfazione del Ceo di Enel, Francesco Starace. (FIRSTonline)

Ed è a CDP e a Macquarie che lasciamo l'onore di portare avanti . con il via libera di Cassa depositi e prestiti alla presentazione di un'offerta a( - 0,85%) . Sono contrastate le banche, bene Bper +0,82% e Mediobanca +0,43%, mentre Unicreditlo 0,42%. (Zazoom Blog)

Tale ipotesi è inoltre ad uno stato di maturazione inferiore a quello dell'Offerta e resta esposta a rischi e incertezze sulla sua concreta percorribilità. Va sottolineato che tale recupero, espressamente previsto nel nuovo Piano Economico Finanziario (PEF) e da attribuire all'intero settore autostradale – qualora effettivamente riconosciuto – incrementerebbe ulteriormente l'Offerta. (ilmessaggero.it)