Giovane militante trovato senza vita a Roccaraso, Simonelli: “A Dio, Luca, amico mio”

Giovane militante trovato senza vita a Roccaraso, Simonelli: “A Dio, Luca, amico mio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terre Marsicane INTERNO

Giovane militante trovato senza vita a Roccaraso, Simonelli: “A Dio, Luca, amico mio” Il cordoglio di Nello Simonelli: “Con profonda tristezza e sgomento, apprendo della tragica scomparsa di Luca, un amico che conoscevo da anni, un giovane esempio di passione, dedizione e amore per la cosa pubblica. Ricordo ancora il giorno in cui lo incontrai per la prima volta, ormai tanto tanto tempo fa: era all’inizio del suo percorso, animato da sogni, determinazione e una voglia incontenibile di fare la differenza. (Terre Marsicane)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo. Antonio Tajani annuncia la sospensione della kermesse "Azzurrinvetta", che si è aperta nel pomeriggio a Rivisondoli: "E' morto Luca", un delegato di Fi della Lombardia che, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe precipitato dal quinto piano di uno degli alberghi tra Roccaraso e Rivisondoli. (leggo.it)

Bisogna immaginarselo, il prima e il dopo, il modo in cui la scelta di Antonio Tajani precipita come un meteorite sul popolo di Forza Italia. ROCCARASO. Sale al microfono. Guarda la platea, attonito. Nessuno, nel pubblico sa ancora nulla. (Il Centro)

Nella giornata di ieri è deceduto Luca Palmegiani, ragazzo di venticinque anni originario di Latina, che si trovava in un hotel di Roccaraso per partecipare alla kermesse di Forza Italia successivamente annullata. (Tuttocampo)

L’addio sui social e si toglie la vita, lutto per la morte di Luca Palmegiani

Luca Palmegiani, giovane di 25 anni, originario di Latina e da poco laureato a Milano, era un volto promettente nel panorama politico. (AbruzzoLive.tv)

Il giovane si trovava nella località abruzzese per partecipare alla kermesse politica "Azzurri in Vetta", un evento organizzato da Forza Italia. (ilgazzettino.it)

Il 25enne di Latina, coordinatore provinciale di Forza Italia giovani, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni e trasportato all’ospedale de L’Aquila. «Voglio varcare il confine di questa gabbia che mi opprime». (latinaoggi.eu)