Uomo muore soffocato nel tombino, trovato a testa in giù

Il Caudino INTERNO

Uomo muore soffocato nel tombino, trovato a testa in giù.

Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada.Il fatto è accaduto alle ore 3.30 in via Palestro, a Padova.

La vittima è Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino.

Ippocrate.org consiglia anche cortisone ed eparina, farmaci già utilizzati da tempo per alcune tipologie di pazienti contro il Covid

A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la Polizia di Stato. (Il Caudino)

La notizia riportata su altri media

Era originario di Tempio Pausania Salvatore Masia, l’uomo di 55 anni trovato morto nella notte incastrato in un tombino a Padova, in via Palestro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo abbia perso qualcosa all’interno del tombino. (Gallura Oggi)

Forse in preda all'alcol, dopo aver tolto il coperchio in ghisa si è messo a cercare qualcosa, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia. A dare l’allarme una guardia giurata, che ha chiamato subito la Polizia di Stato. (L'Unione Sarda.it)

Il fatto è accaduto alle ore 3.30 in via Palestro, a Padova. A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la polizia di Stato. (La Nuova Sardegna)