Martino su Anguissa: "Sembrava un veterano e che giocasse da sempre con Fabian"

Tutto Napoli SPORT

Sembrava che Fabian e Anguissa giocassero insieme da chissà quando tempo, a volte si trova l’alchimia in campo senza neanche parlarsi.

Sembrava un veterano, due giorni di allenamento sono stati sufficienti per farlo entrare negli schemi di questa squadra.

Mi sembra che la sua prestazione è stata ottima e se dovesse proseguire così il Napoli ha davvero fatto un grande acquisto.

Sembra che il Napoli abbia trovato finalmente il perno di centrocampo che tanto mancava”

Nel corso di ‘Radio Goal’, il radiocronista della radio ufficiale Kiss Kiss Napoli, Carmine Martino, ha parlato di Napoli-Juventus: “E’ finita come doveva finire perché il Napoli era in una situazione migliore rispetto alla Juve, anche per la decisione di Allegri di non schierare i sudamericani. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ne ha scritto Calciomercato.com, sottolineando come sia rimasta una questione di soldi, anche o soprattutto, in questo rettilineo finale. Come procede la trattativa sul rinnovo dicon la? (ilBianconero)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (Calciomercato.com)

Brandendo la stessa katana venerdi sera ha anche minacciato la sorella della ex, presente pure lei nell'esercizio pubblico gremito di gente. Pregiudicato che in precedenza era già stato denunciato per aver usato più volte violenza nei riguardi della ex, 40 anni, con la quale aveva convissuto (ilmattino.it)

Tutto fa pensare che sia stato frutto di una strategia di Max Allegri, che voleva sfruttare gli episodi e le ripartenze dei suoi uomini più rapidi (come Kulusevski, ndr). Il goal decisivo lo ha segnato Kalidou Koulibaly, difensore sempre nel posto giusto al momento giusto. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol, però, sul tap-in dopo la respinta di Szcesny - sul tiro a giro di Insigne - ha cambiato il verso della gara. Ecco la foto del gesto di Politano al momento del gol del pareggio: (AreaNapoli.it)