Assemblea serie A, rinviata ancora la decisione su Sky

CIP SPORT

Secondo i club è meglio aspettare il giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn.

Niente di fatto sull'assegnazione del pacchetto 2 che rimane in stand by.

L’assemblea di serie A non ha preso nessuna nuova decisione, questo è quello che emerso dalla riunione di questo pomeriggio.

L’assemblea dei club ha deciso di rinviare il voto sull’offerta di Sky per il pacchetto 2 dei diritti tv (posticipo del sabato sera, anticipo della domenica e posticipo del lunedì sera). (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. (LAROMA24)

Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan. Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. (CIP)

Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. (CIP)

Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)