Milan, Tonali riscattato con lo sconto, Olzer al Brescia

CIP SPORT

Il club rossonero andrà a risparmiare 10 milioni di euro rispetto a quanto pattuito l’estate scorsa.

Con un bello sconto per il Milan, ma anche con il sacrificio del giovane fantasista della Primavera rossonera

In sostanza, 25 milioni di euro invece dei 35 richiesti da Cellino – nero su bianco – per il giovane centrocampista.

Ad abbassare le pretese del patron delle Rondinelle l’inserimento nella trattativa del cartellino del Primavera del Milan Giacomo Olzer. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso durante 'Calciomercato - L'Originale' su Tonali: "Il Milan ha praticamente raggiunto nella giornata di oggi un nuovo accordo per riscattare Tonali a condizioni ancora più favorevoli rispetto all'estate scorsa. (Milan News)

Intervenuto a Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio ha parlato proprio di questo nuovo accordo raggiunto fra i due club nella giornata di oggi. Maldini ha ottenuto uno sconto importante, ma cede un giovane. (MilanLive.it)

7 Il Milan e il Brescia continuano a trattare ma per il riscatto di Sandro Tonali c'è una deadline. Si tratta del 16 giugno, giorno in cui scadrà il diritto presente negli accordi firmati la scorsa estate (Calciomercato.com)

Fiducia per il rinnovo di Tonali, ma il tempo stringe: la deadline è il 16 giugno

Il Milan riscatterà Sandro Tonali e lo farà con un forte sconto sulla valutazione concordata la passata stagione quando fu prelevato dal Brescia in prestito per 10 milioni con diritto di riscatto a 15 milioni e altri 10 milioni di bonus. (Calciomercato.com)

Ottenuto circa il 30% di sconto sul riscatto di Tonali dal Brescia. Ora il Milan torna a pensare anche a Firpo per la fascia. Tante trattative, quindi l'accordo. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riporta TMW, però, il limite massimo per esercitare il riscatto in Serie A non è il 30 giugno, bensì il 16 giugno. Il giovane italiano dopo la prima stagione di ambientamento vuole fare il vero salto di qualità in rossonero. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr