DAYDREAMER le ali del sogno, anticipazioni dal 6 al 10 luglio 2020

Levent, titolare di una azienda di prodotti organici, organizza con Can la promozione degli stessi, basandosi su un’idea elaborata da Sanem.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da )

La ragazza minaccia Emre di dimettersi e di svelare tutta la verità a Can.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can. Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio. (Teleblog)

Mercoledì 08 Luglio. Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen. Giovedì 09 Luglio. Il signor Levent, titolare di una azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione degli stessi, sulla base di un’ idea di Sanem. (Ravengami)

Da non perdere le puntate della serie turca DayDreamer con numerosi colpi di scena. Infine, Can Divit bacerà in modo passionale Sanem e la ragazza scoprirà così che il suo capo è Albatros. (ViaggiNews.com)

Ma proprio quando… DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata che sarà l’inizio di una nuova settimana insieme in cui Can andrà incontro a perdite importanti e, soprattutto, dovrà lasciare l’associazione dei fotografi e tutto per colpa di Sanem. (GameGurus)

Ma in Italia sta andando in onda su Canale 5 , tutti i pomeriggio dal lunedì al … Continua a leggere » Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). (Notizieweblive.it)

Allo stesso tempo la perfida Aylin continua a tenere Emre all’oscuro di tutto. Allo stesso tempo la ragazza si trova a dover gestire Fabbri e fingere di essere fidanzata con Can, mentre Muzaffer si distrugge d’amore. (Novella 2000)