Travolge uno scooter e fugge: 19enne in fin di vita, pirata della strada denunciato dalla mamma

MonzaToday INTERNO

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino.

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo.

Il giovane è stato rianimato, ma è gravissimo.

Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino.

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua

(MonzaToday)

Ne parlano anche altri media

Quello che è certo è che la donna è finita parzialmente sotto uno dei veicoli coinvolti nel terribile contro frontale laterale. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è deceduta. (anteprima24.it)

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. Tragico incidente stradale a Ghedi, in provincia di Brescia, dove nello scontro tra due auto è morta la 59enne Maria Vincenza Caputo. (Notizie.it )

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa Il decesso è avvenuto al pronto soccorso del Noa di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara. (Il Caudino)

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)