Lotito a Sarri: 'Portami sul podio di Serie A', il mister: 'Dammi Ilicic'. Il retroscena

Lotito a Sarri: 'Portami sul podio di Serie A', il mister: 'Dammi Ilicic'. Il retroscena
AreaNapoli.it SPORT

Secondo la redazione de 'Il Messaggero', mancherebbe ormai soltanto l'ufficialità e, già in giornata, potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio definitivo dell'ingaggio del tecnico di Figline Valdarno.

L'ex Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus, insomma, potrebbe tornare in Serie A per cercare di scrivere nuove pagine di storia del nostro campionato.

Claudio Lotito ci crede: con Maurizio Sarri, il presidente della Lazio punta ad arrivare tra le prime squadre del prossimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione Di fronte alla necessità di dover vendere uno dei due club e in particolare la Salernitana neopromossa in Serie A, Lotito appare però titubante. Il tutto può essere fatto anche nell’interesse di un terzo soggetto beneficiario (Salernonotizie.it)

Sarà una giornata chiave per far arrivare la firma. Non c’è certezza che l’annuncio arrivi oggi, ma la concomitanza con quella di Maestrelli sarebbe una coincidenza incredibile» (Lazio News 24)

Lotito-Salernitana, trust e compratori: tutti gli scenari

Per questo motivo è necessario prendere una decisione quanto prima, anche per garantire alla Salernitana piena operatività sul mercato. Le due soluzioni – che sarebbero già state individuate – saranno sottoposte a Mezzaroma e Lotito, ai quali spetterà la decisione. (Calcio e Finanza)

I legali della Salernitana hanno parlato con i colleghi della Federcalcio per costruire una soluzione che vada bene per tutti. Mentre a Roma si delinea la trattativa Maurizio Sarri, a Salerno si lavora sull’eventuale cessione del club. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr