Lotito a Sarri: 'Portami sul podio di Serie A', il mister: 'Dammi Ilicic'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Secondo la redazione de 'Il Messaggero', mancherebbe ormai soltanto l'ufficialità e, già in giornata, potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio definitivo dell'ingaggio del tecnico di Figline Valdarno.

L'ex Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus, insomma, potrebbe tornare in Serie A per cercare di scrivere nuove pagine di storia del nostro campionato.

Claudio Lotito ci crede: con Maurizio Sarri, il presidente della Lazio punta ad arrivare tra le prime squadre del prossimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione Di fronte alla necessità di dover vendere uno dei due club e in particolare la Salernitana neopromossa in Serie A, Lotito appare però titubante. Il tutto può essere fatto anche nell’interesse di un terzo soggetto beneficiario (Salernonotizie.it)

Mentre a Roma si delinea la trattativa Maurizio Sarri, a Salerno si lavora sull’eventuale cessione del club. Tradotto: lo scopo è quello di vedere la vendita del club nel giro di poco tempo (Corriere dello Sport.it)

Per questo motivo è necessario prendere una decisione quanto prima, anche per garantire alla Salernitana piena operatività sul mercato. Le due soluzioni – che sarebbero già state individuate – saranno sottoposte a Mezzaroma e Lotito, ai quali spetterà la decisione. (Calcio e Finanza)

Emanuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla vicenda Sarri: ecco le sue parole. Sarà una giornata chiave per far arrivare la firma. (Lazio News 24)