Lazio pareggio che sa di rimpianto, festa amara per i 125 anni. Punto d'oro per il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio cercava una vittoria per celebrare i suoi 125 anni di storia e per riscattarsi dopo il ko nel derby, ma all’Olimpico arriva solo un pareggio contro il Como di Fabregas. I biancocelesti, con appena 5 punti nelle ultime 5 partite, confermano un rendimento lontano dagli standard da Champions, mentre il Como prosegue la sua striscia positiva e si prepara al meglio per il derby lombardo contro il Milan (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)
PAREGGIO GIUSTO – La Lazio ospita il Como nella sfida valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Gli ospiti partono fortissimo, confezionando due azioni pericolose non concretizzate dai propri uomini offensivi. (Inter-News)
Roma – Una Lazio a pezzi nell'organico – 7 potenziali titolari indisponibili - e nel morale, dopo il derby perso, non va oltre l'1-1 contro un Como che avrebbe meritato di vincere per le tante occasioni create. (la Repubblica)
Leggi l'articolo completo. Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Spagna, Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
"In difficoltà no, anzi nelle difficoltà ho visto una squadra e degli uomini. 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro il Como. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, la classifica aggiornata: frena la Lazio (Milan News)