TELECRONISTI Sassuolo-Verona, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Chi riuscirà ad avere la meglio tra neroverdi e gialloblu?

Calcio d’inizio previsto alle ore 12.30 di domenica 16 gennaio.

Sassuolo-Verona, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Rogerio - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Sassuolo-Verona, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.

Al Mapei Stadium scontro della tranquillità tra due squadre decisamente serene e già salve con la possibilità di ambire alla parte sinistra della classifica. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (TUTTO mercato WEB)

Azione avvolgente che parte da Simeone a destra, chiama in causa Barak e finisce con il sinistro chirurgico di Caprari, con Consigli battuto sul palo lontano. Al 37’ l’Hellas capitalizza il dominio della prima parte di gara. (Tutto Napoli)

Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi. Le parole di Tudor. Sulla partita: “E’ un risultato importante in casa di una bella squadra, mettiamo un altro mattone verso il nostro obiettivo che è la salvezza. (Calcio In Pillole)

Apre alle 12:30 Sassuolo-Verona, segue alle 15 Venezia-Empoli. Sul velluto la Lazio a Salerno: doppio Immobile e Lazzari per il 3-0 senza appelli dei biancocelesti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La gara tra Sassuolo e Verona si giocherà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30. La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3. La partita di andata Verona - Sassuolo si è conclusa con il punteggio di 2-3 Quali sono i capocannonieri delle due squadre? (Virgilio Sport)

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto (TUTTO mercato WEB)