LIVE Djokovic-Medvedev 7-5 0-1, Finale Australian Open in DIRETTA: il russo strappa il servizio in avvio di secondo set!

LIVE Djokovic-Medvedev 7-5 0-1, Finale Australian Open in DIRETTA: il russo strappa il servizio in avvio di secondo set!
OA Sport SPORT

Djokovic-Medvedev, Finale Australian Open 2021: programma, orario, tv, streaming – Australian Open 2021: Daniil Medvedev raggiunge Novak Djokovic in finale.

FINE PRIMO SET. 5-7 PRIMO SET DJOKOVIC!

Daniil Medvedev giocherà la sua seconda finale Slam dopo quella persa contro Rafael Nadal agli US Open nel 2019

0-15 Scappa via il diritto del serbo: Medvedev è un muro da fondocampo.

ervizio e diritto diagonale del #1 al mondo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha ringraziato anche gli organizzatori. E’ stato fatto un lavoro eccezionale, non era facile e dovrebbero essere tutti orgoglioso per quello che hanno messo insieme, consentendoci di giocare il torneo". (Corriere di Como)

Che a Melbourne lo sostengono come da nessuna parte nel mondo. Nole era il numero 1 del mondo, aveva appena vinto Wimbledon e cercava qualcuno con cui palleggiare. (Tiscali.it)

Il serbo ottiene un altro break costringendo Medvedev all’errore di rovescio, poi tiene la battuta nel quinto game direttamente col servizio (40-15). Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021. La storia si ripete sempre uguale, come da due anni a questa parte: Nole Djokovic si conferma campione agli Australian Open dopo aver battuto il russo Medvedev in tre set, con punteggi di 7-5, 6-2, 6-2. (StadioSport.it)

Australian Open, Djokovic firma la nona sinfonia. Medvedev distrutto

Daniil è una persona molto amichevole fuori dal campo, ma è uno degli avversari più temibili che abbia affrontato in carriera. Ho pensato a come approdare in Oceania, se farlo o no… ma avete fatto un lavoro davvero eccezionale. (OA Sport)

«E’ stata una corsa altalenante come le montagne russe – ha detto il campione serbo durate la premiazione – ringrazio il mio fisioterapista che mi ha consentito di giocare fino a qui. Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam (oktennis)

Primo set: Djokovic batte Medvedev 7-5. Partenza a razzo per il serbo, che trova subito il break e si porta in un amen sul 3-0. Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr