Noi assunti ante legge 107 siamo dimenticati da tutti

La Tecnica della Scuola INTERNO

I soldi risparmiati potrebbero essere investiti nella scuola e per la scuola.

Speriamo che la nostra lettera funga da “lente” per chi si ostina a non voler vedere.

3053 del 23/04/2020 e 3165 del 24/04/2020 del Tar Lazio, che prevedono la priorità della mobilità rispetto alle immissioni in ruolo.

Noi assunti ante Legge 107 siamo completamente dimenticati da un sistema che, con l’evidente scopo di attirare la massa al proprio partito politico, promette nuove assunzioni senza applicare le Ordinanze del Tar Lazio 2367/2019 e del Consiglio di Stato 3722 del 22/07/2019, i decreti cautelari nn. (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Bisogna ricordare che, affinché gli studenti possano rendersi conto di come sarà considerata la loro performance scolastica, la logica della didattica richiede che i criteri di valutazione devono essere proposti all’inizio. (Orizzonte Scuola)

“E’ stata congelata la domanda di mobilità esclusivamente per gli immessi in ruolo nel nostro anno scolastico. E così, dalle sedi in cui abbiamo preso servizio, guardiamo svanire il sogno di ricongiungerci (per usare una parola di moda) ai nostri cari, con la sola colpa di esserci guadagnati i primi posti della graduatoria”. (Orizzonte Scuola)

Lavoro con la sentenza n°5093/2017 del 9 agosto 2017, ha fatto chiarezza sul diritto al trattenimento in servizio oltre l’età ordinamentale per tutti i docenti che al conseguimento dei 67anni di età non posseggono 20anni di contribuzione effettiva. (Orizzonte Scuola)

Per il Concorso Scuola 2020 alcuni Uffici Scolastici Regionali sembra stiano procedendo per richiedere un nuovo accertamento titoli professionali anche a coloro che avevano già ottenuto il suddetto certificato valido per l’accesso all’insegnamento per la Classe di Concorso A061 “Tecnologie e Tecniche delle Comunicazioni Multimediali”. (La Tecnica della Scuola)