“Sinner? Non mi interessa dove lo infila”. Ecco come su Jannik e Anna Kalinskaya Kyrgios continua a farla fuori dal vaso. E intanto all'Australian Open si “spostano” Alcaraz e Zverev...

“Sinner? Non mi interessa dove lo infila”. Ecco come su Jannik e Anna Kalinskaya Kyrgios continua a farla fuori dal vaso. E intanto all'Australian Open si “spostano” Alcaraz e Zverev...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

È di nuovo un Kyrgios spietato contro Sinner per la questione del doping Clostebol da parte del numero uno al mondo, dopo che ha pubblicamente chiesto la squalifica di Jannik, lo ha attaccato sui social la questione come “disgustosa per il nostro sport”, a parlare dell’atteggiamento del tennista è il giornalista sportivo americano Jon Wertheim. Secondo lui l'ossessione dell'australiano per Sinner è radicata nel fatto che l'italiano esce con la sua ex ragazza Anna Kalinskaya e non c’entrano nulla le preoccupazioni per l'integrità del tennis: “Jannik Sinner per mesi e mesi è stato bullizzato incessantemente e non ha risposto. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennista australiano, recentemente asfaltato da Andy Roddick nel suo podcast ed in forte dubbio per il torneo , non ha smesso un giorno di bersagliare Jannik per la questione doping ma l'altoatesino, confermando la sua straordinaria tenuta mentale, ha risposto con fermezza in conferenza stampa. (Tuttosport)

(Adnkronos) – Gelo all’Australian Open tra Anna Kalinskaya e Nick Kyrgios. La tennista russa, nonché fidanzata di Jannik Sinner, si prepara a esordire nel primo Slam della stagione, al via il prossimo 12 gennaio, proprio come l’australiano, che tornerà in campo dopo una lunga assenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista australiano ha fatto parlare più per quanto messo in mostra sui social che sul campo da gioco, anche per via di un infortunio. (OA Sport)

Kalinskaya e Sinner? Kyrgios, orrore sessuale: parole volgarissime per umiliarli

Andy Roddick è sempre stato molto diretto con le parole e anche in occasione delle ultime vicende che hanno riguardto Nick Kyrgios non si è tirato indietro. (Tuttosport)

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. (OglioPoNews)

Da Canberra con furore, ormai Nick Kyrgios fa uno show al giorno e la sua campagna mediatica d’odio contro Jannik Sinner sembra non arrestarsi mai. Anche adesso che deve risolvere dei guai fisici per non dover perdere la possibilità di tornare sotto i riflettori al torneo di casa, gli Australian Open (Liberoquotidiano.it)