Matteo Salvini, ecco la visita a Lampedusa: la notte nella villa di Berlusconi, il tuffo a Cala Francese e la

ilmessaggero.it INTERNO

La notte nella villa extra lusso di Silvio Berlusconi, che affaccia su Cala Francese, altro gioiello lampedusano.

#Salvini: Lampedusa.

#zonabianca — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) August 4, 2022. Il tuffo a Cala Francese. La mattinata è iniziata con un bagno proprio a Cala Francese.

Un gruppo di turisti, in costume, si è fermato davanti alla villa di Berlusconi, a Lampedusa, in attesa dell'uscita di Matteo Salvini, che ha dormito ospite dell'ex premier

La villa di Berlusconi. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

E’ sulla «Gamar» di Vito Fiorino che Salvini, in costume bianco e azzurro, ha fatto il suo giro della costa. Il senatore della Lega, Matteo Salvini, prima di lasciare Lampedusa, ha fatto un giro in barca per ammirare le bellezze della costa della più grande isola delle Pelagie. (La Sicilia)

Roma, 5 agosto 2022 – In piena campagna elettorale Matteo Salvini non poteva farsi mancare una visita a Lampedusa. Anche qualora facessi il Premier, un occhio particolare ai temi della sicurezza, che non hanno un colore politico, ce lo avrò sempre“, ha dichiarato Salvini dal palcoscenico di Lampedusa. (Stranieri in Italia)

Ecco perché i sindaci delle isole chiedono che possa essere data una premialità, una precedenza ai residenti.Perché difficilmente a Lampedusa si arriva da 500 chilometri per fare il medico, l’infermiere, l’insegnante”. (Grandangolo Agrigento)

Io farò quello che mi chiederanno di fare con il voto". (askanews) - "Vedo che sui giornali c'è il toto-Salvini. (Tiscali Notizie)

Farò quello che serve al paese", ha concluso Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un punto stampa a Lampedusa a chi gli chiedeva se ambisse a tornare al Viminale come ministro dell'Interno. (il Dolomiti)

“Libia e Tunisia sono in totale instabilità, abbiamo sostituito il gas russo con quello algerino – ha aggiunto -, quindi cercheremo di avere buoni rapporti con tutti e di risolvere i problemi “La mia ambizione è, nel Centrodestra che vincerà, che la Lega abbia un voto in più degli altri e quindi, al massimo, coordinerò il tavolo dei ministri – ha aggiunto – . (Telemia)