Napoli, un altro femminicidio Lei vuole lasciarlo, lui le spara

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Un uomo di 33 anni, Carmine D'Aponte, già noto alle forze dell'ordine, ha ucciso la moglie Stefania Formicola, ventottenne con un colpo di pistola all'addome, stamattina, intorno alle 6,30 a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Secondo le prime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri media

Secondo quanto ricostruito D'Aponte non ha retto alla fine del matrimonio, e per questo ha ucciso la moglie. (Stadio24.com)

E' finita in tragedia la relazione tra Carmine D'Aponte (33 anni) e Stefania Formicola (28 anni), marito e moglie. (Vesuvio Live)

L'uomo, 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, si trovava a bordo della sua auto con la moglie 28enne, quando ha fatto fuoco colpendo la donna all'addome. (Alghero News Italy)

Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio de Lise, che hanno sequestrato l'arma e avvertito il magistrato della procura di Napoli Nord. (Molisedoc.com)

Omicidio a Sant'Antimo di Napoli. Una donna di 28 anni, Stefania Formicola, è stata uccisa stamane a colpi di pistola dal marito 33enne, Carmine D'Aponte. (Secondo Piano News)

Sono in automobile e discutono probabilmente, poi, all'improvviso, l'uomo spara alla moglie e la uccide. (Il Secolo d'Italia)