Meteo settimana: L'ESTATE RIPARTE con l'ANTICICLONE AFRICANO, ma occhio a IMPROVVISI TEMPORALI

Meteo settimana: L'ESTATE RIPARTE con l'ANTICICLONE AFRICANO, ma occhio a IMPROVVISI TEMPORALI
3bmeteo INTERNO

Attenzione però al Nord Italia, dove fino al mattino si attarderà una certa variabilità associata a qualche rovescio sulle pedemontane lombarde, generatosi tra il pomeriggio e la sera precedenti

In serata ancora qualche rovescio o temporale si attarderà sui rilievi del Piemonte, sulle Alpi Retiche e sulle Prealpi orientali.

Farà eccezione una lieve variabilità pomeridiana su tratti dell'arco alpino e della dorsale appenninica, con ancora qualche rovescio o temporale in dissolvimento in serata. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 22 luglio "cielo irregolarmente nuvoloso nel pomeriggio con la possibilità di qualche isolato piovasco o breve rovescio sui settori appenninici Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 21 e il 22 luglio, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. (PerugiaToday)

Giornata inizialmente soleggiata, salvo un po' di variabilità già al mattino su Triveneto, regioni meridionali peninsulari, specie interne, adriatiche e ioniche Va così decisamente attenuandosi l'instabilità degli ultimi giorni, anche marcata su alcune zone d'Italia, seppur qualche disturbo sarà ancora presente a livello locale. (3bmeteo)

L’Italia si riprende dopo la dura ondata di maltempo degli ultimi giorni. LEGGI ANCHE –> Buono Amazon da 100 euro in regalo: come fare per averlo. Il meteo oggi in Campania. Il meteo di oggi in Campania (Vesuvius.it)

Meteo: PROSSIMO WEEKEND ROVENTE ma anche VIOLENTI TEMPORALI, ecco in QUALI REGIONI

Le previsioni meteo per mercoledì 21. Alternanza tra sole e nuvole al Nord: isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su Alpi e Appennino Settentrionale, con possibili locali sconfinamenti sulla pianura emiliana. (METEO.IT)

Stando alle previsioni meteo agosto 2021 sarà diviso a metà. Quando andare in vacanza ad agosto. Il periodo migliore di agosto per andare in vacanza, quando partire senza affanno e senza boccheggiare per le temperature impossibili, sarà dunque dopo Ferragosto. (ViaggiNews.com)

Meteo: PROSSIMO WEEKEND ROVENTE ma anche VIOLENTI TEMPORALI, ecco in QUALI REGIONI L'alta pressione africana coinvolgerà gran parte d'Italia nel weekend, ma sulle Alpi transiteranno temporali a tratti forti con locale sconfinamento alla Val Padana. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr