L'inverno bussa alle porte: in arrivo vento, freddo e neve - Luccaindiretta

L'inverno bussa alle porte: in arrivo vento, freddo e neve - Luccaindiretta
LuccaInDiretta INTERNO

L’inverno bussa alla porta: in arrivo burrasche di vento e freddo.

Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500 metri su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300 metri sull’Appennino centro-settentrionale”

Non mancheranno precipitazioni localmente di forte intensità, con tra l’altro anche frequenti grandinate, pur localizzate. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre testate

Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale” – concludono da 3bmeteo. (La Nazione)

23 novembre 2021 a. Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non è esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale” (Corriere dell'Umbria)

Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale” In questa fase ulteriore calo delle temperature a partire dal Nord, dove si respirerà aria d’Inverno, ma progressivamente anche sul resto della Penisola. (Telecity News 24)

Freddo e maltempo, l'inverno bussa alla porta: le previsioni per i prossimi giorni

Temporali talora intensi e a carattere di nubifragio saranno altresì possibili su Sicilia, Sardegna, Calabria e in generale area ionica. Giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra Savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale. (BresciaToday)

Ma non finisce qui, visto che nella giornata di domenica 28 novembre 2021 la neve potrebbe imbiancare anche le pianure di Lombardia e dell'Emilia occidentale. Neve in Italia: nei prossimi giorni in arrivo gelo dal Polo Nord. (METEO.IT)

Torna il maltempo sull’Italia e questa volta assumerà caratteristiche via via più invernali. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com, Edoardo Ferrara, annunciano l'arrivo di piogge, temporali, vento e neve anche a quote basse. (Chietitoday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr