Brescia-Sampdoria 1-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

Un po' per il caldo e un po' per la mancanza di obiettivi, i ritmi di entrambe le squadre all'inizio sono piuttosto lenti.

Termina dunque 1-1 al Rigamonti.

Finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria, nel primo anticipo della 38^ giornata di Serie A.

Dopo una girandola di camb, al 77' Zmrhal di testa colpisce il secondo palo della sua partita.

A inizio ripresa arriva il pari di Torregrossa su rigore, dopo un fallo di Falcone su Ayè. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiude oggi pomeriggio il campionato di Brescia e Sampdoria, le due squadre si affronteranno nel primo anticipo della 38ª giornata di Serie A: le Rondinelle daranno così l'arrivederci alla Serie A, per i blucerchiati occasione per cominciare a testare qualcosa in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma... Enorme sospiro di sollievo per Gianluca Mancini e sua moglie Elisa. (Voce Giallo Rossa)

SAMPDORIA – Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. BRESCIA – Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Mangraviti; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayé. (SOS Fanta)

Il giovane talento della Sampdoria, in gol nella precedente partita contro il Milan, salterà la prima partita della Serie A 2020/21. Kristoffer Askildsen è stato espulso nel match contro il Brescia: salterà l’esordio della Sampdoria nella Serie A 2020/21. (Sampdoria News 24)

FATICA – Al minuto 58’ si chiude la carriera di Gastaldello, sostituito da Semprini, mentre Spalek lascia il posto a Ndoj. a Sampdoria schiera una formazione sperimentale, con Falcone alla seconda presenza tra i pali e Maroni trequartista. (Primocanale)

Allenatore: Diego Lopez. SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Yoshida, Tonelli, Augello; Leris, Bertolacci, Vieira; Maroni, Quagliarella, Gabbiadini. Torregrossa. (Sampdoria News 24)