Ciro Immobile salta Italia-Inghilterra: problema muscolare per lui

IlNapolista SPORT

La notizia riportata stamattina da Tmw confermata da Rai Sport. Il forfait dell’attaccante della Lazio segue quelli di Tonali, Veratti, Pellegrini e Politano Ciro Immobile salta Italia-Inghilterra di questa sera, gara di Nations League. Il motivo un problema muscolare. Lo aveva già comunicato in mattinata la redazione di Tuttomercatoweb, poi la notizia è stata confermata pochi minuti fa da Rai Sport tramite un tweet di Alessandro Antinelli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'infortunio di Immobile non è di grave entità. Si tratta solo di un affaticamento muscolare: il calciatore quindi rimarrà in Nazionale a disposizione di Mancini. Potrebbe essere convocato per il match di lunedì contro l'Ungheria. (La Lazio Siamo Noi)

Stesso numero di presenze anche per Azeglio Vicini, che con la Nazionale ha ottenuto 32 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini. (Calcio In Pillole)

Nuova tegola per Roberto Mancini. Dopo i forfait di Politano, Pellegrini, Verratti e Tonali, il c.t. azzurro stasera contro l'Inghilterra a San Siro dovrà fare a meno anche di Immobile: il laziale non è stato convocato a causa di una contrattura muscolare. (Fcinternews.it)

Italia-Inghilterra, partita valida per la Nations League, andrà in scena questa sera, venerdì 23 settembre 2022, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo di Tiziana Alla. (Tvblog)

Il CT ha diramato l'elenco dei convocati tra cui non figura Ciro Immobile alle prese con un'edema. Assenti anche Provedel, Mazzocchi, Cancellieri e il difensore della Juventus Federico. (ilBianconero)

Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. Davanti a lui ora ci sono solo Pozzo (95), Bearzot (88), Lippi e Prandelli (56) (Calciomercato.com)