De Ketelaere, gli agenti: "Da due anni nel radar del Milan. Poi la rottura col Bruges..."

Sport Mediaset SPORT

Tuttavia, dopo quell’incontro in Belgio, le due squadre non volevano più parlarsi", racconta De Mul

E' proprio il caso di Charles De Ketelaere e del Milan: "I primi contatti tra il Milan e Charles risalgono a un paio di anni fa", rivela Tom De Mul - agente di CDK - in un'intervista per Het Laatste Nieuws.

Che tipo di ragazzo è?’, cose così", confessa De Mul.

Eppure gli step che hanno portato alla fumata bianca tra Milan e Bruges non sempre sono stati così scontati. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" "Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. (Fcinternews.it)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. Mi sento un trequartista offensivo" (Milan News)

Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. De Ketelaere meglio di Di Maria e Lukaku. (MilanLive.it)