Limemagazine, il nuovo brand stile Urban

Limemagazine, il nuovo brand stile Urban
Sardegna Reporter SCIENZA E TECNOLOGIA

Marco D’Angelo e Antonio Tibaldo, imprenditore di Alghero e titolare di PegPoint, hanno deciso di unire le forze ed aprire insieme un brand di abbigliamento.

Marco D'Angelo e Antonio Tibaldo, imprenditore di Alghero e titolare di PegPoint, hanno deciso di unire le forze ed aprire insieme un brand di abbigliamento. Limemagazine di Marco D’Angelo apre il proprio brand di abbigliamento in stile Urban. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

L’Aprilia SR GT si distingue anche per una distanza minima dal suolo di 175 mm, misura sconosciuta ai tradizionali scooter GT compatti, che consente di superare senza problemi i dossi e scendere agevolmente da qualsiasi dislivello. (Virgilio Motori)

Aprilia SR GT: i dettagli. Stilisticamente il nuovo SR GT richiama sia il carattere racing delle moto sportive Aprilia, sia gli stilemi tipici dell’offroad con sbalzi ridotti e linee tese. I vantaggi si notano poi nel consumo di carburante: la percorrenza su ciclo WMTC è pari a 40 km/l per SR GT 125 e 38,5 km/l per SR GT 200. (InMoto)

Posizione “sportiva”. Doppia cilindrata. 3. 3. Ci sarà anche l’SR GT nello stand Aprilia a EICMA 2021. Il serbatoio del carburante si trova nel tunnel centrale, con vantaggi sulla distribuzione dei pesi. (inSella)

Aprilia SR GT: lo scooter "urban adventure" arriva in due cilindrate

Queste caratteristiche, e gli pneumatici “tuttoterreno”, con battistrada lievemente tassellato, rendono Aprilia SR GT estremamente versatile, adatto a ogni tipo di utilizzo. Con il nuovo SR GT, Aprilia amplia la famiglia Urban Mobility, linea di veicoli funzionali, che seguono l’evoluzione della mobilità urbana di cui fanno già parte i monopattini elettrici eSR1 ed eSR2 e lo scooter Aprilia SXR 50. (Red-Live)

La loro taratura specifica punta ad esaltare controllo e sicurezza su tutte le asperità. Una delle “sorprese” fatte da Aprilia al pubblico del Salone EICMA 2021 è certamente rappresentata dal nuovo SR GT, introdotto come “il primo scooter urban adventure” della casa di Noale. (Motoblog)

Sulle pedane in grigio argento compare la scritta Aprilia, mentre il tunnel centrale e le fiancate sono in nero opaco, con le maniglie passeggero in tinta col veicolo (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr