Consiglio Federale, niente playoff e playout: atteso il comunicato della FIGC – Sky

Consiglio Federale, niente playoff e playout: atteso il comunicato della FIGC – Sky
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

La ripresa, infatti, dovrebbe essere “regolare” e non si sarebbe parlato di playoff o playout.

Ripresa Serie A?

LE INTENZIONI DEL CONSIGLIO FEDERALE. Stando a quanto riferisce Sky Sport, trapelano alcune indiscrezioni importanti.

Su altri giornali

Fatta eccezione per i dilettanti che si fermano qui, compresa la serie B femminile, i campionati dalla serie A alla Lega Pro torneranno in campo. Terminato il Consiglio Federale è stato diramato il comunicato ufficiale da parte della Figc che annovera le decisioni prese in merito ai campionati professionistici e a quelli dei dilettanti. (ArezzoNotizie)

Un quadro al quale dice no la serie C con il suo presidente Ghirelli, e fa dura opposizione l'Assocalciatori, infuriata per la questione stipendi. Il Consiglio federale ha infatti aggiornato l'impianto delle licenze per l'iscrizione ai campionati professionistici per la prossima stagione. (La Stampa)

Dopo il Consiglio Federale, la Figc ha diramato un comunicato. Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre. (Hellas1903.it)

PLAYOFF E PLAYOUT. Esclusi in prima istanza i cambi di format, che però diverranno step obbligato in caso di impossibilità a terminare tutte le gare. (Calcio Lecce)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Giocare, giocare, giocare. Poi è c’è il Consiglio federale“. (AlessioPorcu.it)

E non è tutto: "Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell'attuale stagione sportiva. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.