Fiorentina, parla l’agente di Dragowski: “E’ troppo bravo per stare fuori”

Calcio In Pillole SPORT

Infatti, nella partita di ieri contro il Genoa, è stato Pietro Terracciano il portiere schierato nell’undici iniziale, mentre Dragowski è stato relegato in panchina.

Dragowski in panchina?

In casa Fiorentina sembra che l’allenatore Vincenzo Italiano abbia deciso di cambiare le gerarchie della porta della sua squadra.

Sembra che la panchina di Dragowski contro il Genoa sia stata mal digerita dal suo procuratore. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo i quotidiani a destra dovrebbe tornare Odriozola, per dare più spinta offensiva. Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza). (Fiorentina.it)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. ▪ Classifica: Fiorentina 32 punti, Genoa 12 punti. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina.it: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Una Fiorentina a dir poco perfetta domina il match al Franchi e annichilisce il Genoa con un netto 6-0. Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. (Calcio In Pillole)