Piemonte – Schianto in Porsche, muore noto imprenditore

torinonews24.it ECONOMIA

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno provato a rianimare il 55enne a lungo.

Un uomo di 55 anni si è schiantato alla guida della sua Porsche 911.

La vittima è un noto imprenditore di Racconigi, si chiamava Silvio Bonaudi.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall’auto

L’auto è uscita di strada sulla provinciale 30, nessun altro veicolo era coinvolto nell’incidente. (torinonews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tragedia della strada, ancora asfalto rosso sangue in Piemonte: è morto in un incidente d'auto l'imprenditore Silvio Bonaudi fondatore e amministratore delegato della "Boman" di Murello (Cuneo). Ha dovuto evitare qualcosa (un piccolo animale selvatico) che attraversava la strada e non è più riuscito a controllare la vettura? (Prima Chivasso)

Uno di questi due prototipi è tutt'oggi "vivo e vegeto". E' il caso della Porsche 911 GT1, inizialmente progettata nel 1995 come auto per la 24 Ore di Le Mans e della quale vennero assemblati, ai fini dell'omolgazione, 25 esemplari per l'uso stradale. (Motor1 Italia)

Il raduno Porsche GT Tour Italia, che si è svolto da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, ha fatto tappa anche in Val Tanaro lo scorso week-end. (TargatoCn.it)

Indipendentemente che si tratti di un'utilitaria, di una Suv o di un'ammiraglia, i concessionari proporranno al cliente una valutazione della vettura, ma in ogni caso il bonus non sarà inferiore ai 10 mila euro Fino al 20 dicembre, Porsche Italia e i Centri Porsche promuoveranno la mobilità elettrica con un incentivo rottamazione per tutte le auto con classe di emissione compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (Quattroruote)

Con riferimento ai numeri dei primi 9 mesi dell’anno di Porsche, si scopre che il marchio tedesco ha consegnato 217.198 veicoli con un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2020. Nel dettaglio, da gennaio a settembre Porsche ha consegnato 28.640 unità della Taycan. (Tom's Hardware Italia)

orsche 356 C Carrera 2 2000 GS Coupé. Il suo valore potrebbe aggirarsi tra le 500 e le 600 mila sterline (590 e 710 mila euro). (Motor1 Italia)