Inter, summit con l’agente di Sanchez: lo scenario. Dzeko? Via solo se…

Inter, summit con l’agente di Sanchez: lo scenario. Dzeko? Via solo se…
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Lautaro Martinez è considerato incedibile, come confermato dall'amministratore delegato Beppe Marotta a 'Radio Anch'io Sport', così come il 'Tucu' Correa, chiesto con forza la scorsa estate da Simone Inzaghi.

In uscita c'è sempre Alexis Sanchez, fuori dai piani dell'allenatore nerazzurro.

Sul tavolo una buonuscita per convincere il calciatore a dire addio.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il procuratore del cileno è atteso a Milano per discutere della risoluzione consensuale dell'ultimo anno di contratto. (fcinter1908)

Su altre testate

Lukaku, il rinnovo di Inzaghi, Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. Sia per Sanchez che per Vidal il prossimo sarebbe l'anno più remunerativo con stipendi rispettivamente da 8,5 milioni e 9,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Al giocatore, che è in vacanza in Argentina, ha offerto di diventare protagonista assoluto del suo progetto tecnico, ma dal punto di vista economico il club francese potrebbe offrire la metà dello stipendio che attualmente il giocatore percepisce all'Inter. (fcinter1908)

Inter, contatti per l'addio di Sanchez: si muovono OM e Siviglia, lui sogna il Barcellona. vedi letture. Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Alexis Sanchez, attaccante in uscita dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Sanchez via dall’Inter, da trovare una (s)quadra: lui sogna il Barcellona – CdS

"Pinamonti verrà venduto (ci sono Monza, Fiorentina e Salernitana, l'Inter parte da 20 milioni), mentre con Sanchez andrà trovata l’intesa per risolvere il contratto valido fino al 2023. Andrà trovata una buonuscita e chissà se il “Niño Maravilla” si accontenterà di un assegno simil Vidal" (fcinter1908)

Secondo Tuttosport il cileno avrebbe chiesto 5 milioni di buonuscita ai nerazzurri. Alexis Sanchez è destinato a lasciare l’Inter. (Inter-News)

Come specificato dal Corriere dello Sport, anche se su di lui ci sono due squadre, il cileno sogna il ritorno al Barcellona. Anche Alexis Sanchez, oltre Arturo Vidal (vedi articolo), dirà addio all’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr